martedì 7 gennaio 2020

News

PAOLO JANNACCI

ALLA 70° EDIZIONE DEL
FESTIVAL DI SANREMO
CON IL BRANO
VOGLIO PARLARTI ADESSO
Alla 70esima edizione del Festival di SanremoPaolo Jannacci presenta “Voglio parlarti adesso”.
Scritta da Emiliano Bassi, Maurizio Bassi, Andrea Bonomo e Paolo Jannacci, Voglio Parlarti Adesso racconta in maniera delicata ed intensa, l’amore di un padre verso la figlia e l’inevitabile passare del tempo che rende adulti i bambini allontanandoli dai genitori” dichiara Paolo Jannacci “Ma in questo allontanamento così normale, ed al contempo così difficile da accettare, nasce una promessa istintiva, forte, sincera ed estremamente umana. La promessa di essere sempre presente e pronto ad aiutarla, nonostante le proprie fragilità ed insicurezze. Voglio parlarti adesso descrive l’esigenza di strappare alle stagioni della vita, un piccolo momento immortale.”
Voglio parlarti adesso”, insieme ad un secondo brano inedito, sarà contenuto nel repack del suo ultimo lavoro "Canterò" che uscirà venerdì 7 febbraio per Ala Bianca, distrib. Warner/Fuga (CD e Vinile).
Canterò” è l’album che ha segnato il debutto da cantautore di Paolo Jannacci, pianista, compositore, figlio d’arte del grande Enzo, con un’importante e consolidata carriera solista nel mondo del jazzIl disco contiene brani che compongono questo esordio e che tracciano un percorso, tra nuovi inediti nati dalla penna di Paolo Jannacci, importanti collaborazioni e cover particolarmente significative e sentite. Con “Canterò” Paolo Jannacci ha realizzato un’opera che ha unito novità e maturità, dove si ritrova tutta l’eredità di un’imprescindibile tradizione cantautorale, accanto a uno sguardo del tutto calato nel mondo di oggi. 

Per Informazioni:

Ala Bianca Group - Publishing and record company

UFFICIO STAMPA E UFFICIO PROMOZIONE 
MA9 PROMOTION Tel 02.29010172
Maryon Pessina – maryon@ma9promotion.com
Viviana Tasco – viviana@ma9promotion.com

Booking: BUBBA MUSIC 
Antonella Bubba info@bubbamusic.it Teresa Maggi booking@bubbamusic.it 
tel +39 02 29 53 75 54 mob 3355309623

Nessun commento:

Posta un commento