martedì 12 aprile 2022

NEWS

 

CHIARA GRISPO 

ESCE VENERDì 15 APRILE

IL NUOVO SINGOLO

"RICHMAN"

Non sposerò un rich man 

Io sono già il rich man 

Non prenderti male

A stare con me”


Dopo la pubblicazione di “COME CENERE” (MilleCFA/Artist First) il brano uscito a gennaio che segnava il primo tassello del suo nuovo progetto discografico, Chiara Grispo pubblica venerdì 15 aprile “RICHMAN”, il suo nuovo singolo inedito prodotto da Aj e Marvely.

RICHMAN”, in uscita sulle piattaforme digitali e nelle radio, è una dichiarazione di indipendenza leggera e ironica, una canzone allegra, da canticchiare e ballare a tutto volume ‘finché il vicino non si mette a gridare’. Il sound, incentrato su un insistente riff di basso e una batteria disco/funk, evoca l’estate, mentre la voce e le melodie vocali ‘elettroniche’ si intrecciano e si fondono, facendone un brano pop fresco e accattivante. 

Con questo nuovo passo di avvicinamento al suo prossimo lavoro discografico, Chiara dimostra ancora una volta di essere una giovane cantautrice pop di grande talento che ama giocare con la musica e scrivere della sua vita.

 

Chiara Grispo è una cantautrice e musicista italiana. Nel 2016 partecipa al talent AMICI di Maria De Filippi, affermandosi fra i protagonisti della quindicesima edizione del programma televisivo. A giugno dello stesso anno pubblica il suo EP di debutto ‘BLIND’, contenente cover e inediti in italiano e inglese, di cui è autrice; nello stesso mese apre il concerto dei MODÀ allo Stadio San Siro di Milano. Sempre nel 2016 dà voce a VAIANA (MOANA), la protagonista del film Disney ‘OCEANIA’. Negli anni successivi pubblica i singoli ‘Since you left me’ (2018) – di cui esiste una versione esclusiva con il cantante polacco Michał Szczygieł e ‘Wrong or Right’ (2020). A gennaio 2022 pubblica “Come Cenere” il primo tassello del suo nuovo progetto discografico al quale sta attualmente lavorando.


 

TWITTER

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

TIK TOK

  

Nessun commento:

Posta un commento