venerdì 16 settembre 2022

NEWS

 

BLUE

ESCE VENERDì 16 SETTEMBRE

"MAGNETIC"

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO 

DAL PROSSIMO ALBUM

"HEART & SOUL"

CHE VERRA' PUBBLICATO IL 28 OTTOBRE

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL BRANO

https://blue.lnk.to/magnetic

Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono tornati e non vedono l'ora di riconquistare il loro posto come una delle più grandi e migliori band pop del Regno Unito. Il loro nuovo album “Heart & Soul” verrà pubblicato il 28 ottobre da Tag8 Music / BMG. 

Magnetic” è la terza traccia estratta da “Heart & Soul” e la canzone si rifà alle classiche ballate sincere dei Blue (“If You Come Back”, “Breathe Easy”, solo per citarne due) e mostra le voci e le armonie della band. Parlando della traccia e del prossimo album, i Blue aggiungono: "Non abbiamo mai pubblicato un album in cui fosse presente un solo stile musicale e pensiamo di aver fatto lo stesso con questo nuovo lavoro. Magnetic mette in mostra tutti i nostri diversi stili vocali e amiamo le ballatq tanto quanto le nostre tracce uptempo! Non vediamo l'ora che tutti ascoltino l'album, ne siamo così orgogliosi.".

Quest'anno I Blue non solo pubblicano un nuovo album, ma si imbarcano anche in un tour nei palazzetti (https://Blue.lnk.to/ticketsnqche abbraccia la loro carriera. “Heart & Soul” è un album che fa un cenno al passato mentre si spinge in avanti ed è una celebrazione di tutto ciò che ha reso speciale la band durante il loro periodo di massimo splendore. Con il nuovo album i Blue vogliono tornare alle loro radici e hanno ricominicato a lavorare con Hugh Goldsmith, la leggenda del settore che li aveva ingaggiati 21 anni fa. 

Heart & Soul” contiene dieci tracce non solo di sfacciati e giocosi brani pop e grandi momenti dancefloor, ma continua anche la propensione di Blue per ballate struggenti. Heart & Soul” può essere preordinato ora visitando il sito https://Blue.lnk.to/heartandsoul e sarà disponibile su CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali. 

 

Blue sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro pezzi hanno venduto 16 milioni di dischi, ottenuto numerosi successi al primo posto, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, rappresentato il Regno Unito all'Eurovision, vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

 

Facebook / Instagram / Twitter / Spotify / YouTube

Nessun commento:

Posta un commento