venerdì 14 ottobre 2022

News

 

Comunicato Stampa

IT’S BEGINNING TO LOOK A LOT LIKE 

A VERY BACKSTREET CHRISTMAS”

PERCHE' OGGI ESCE 

SULLE PIATTAFORME DIGITALI E IN CD

IL PRIMO ALBUM NATALIZIO DEI
 BACKSTREET BOYS 

(https://backstreetboys.lnk.to/ChristmasAlbum)

 

Oggi i Backstreet Boys pubblicano il loro attesissimo e primissimo album natalizio "A Very Backstreet Christmas" tramite BMG. L'album è stato prodotto dal leggendario produttore Tommy Brown (Ariana Grande, Blackpink, Justin Bieber). 

"A Very Backstreet Christmas" contiene classici delle feste senza tempo come "White Christmas", "Silent Night" e "Have Yourself A Merry Little Christmas". Il 1° novembre pubblicheranno il video ufficiale di "Last Christmas" e l'album contiene anche tre nuove canzoni natalizie originali: "Christmas In New York", "Together" e "Happy Days". 

Il disco esce in formato CD di 15 tracce (https://backstreetboys.lnk.to/ChristmasAlbum) che include due bonus track "Feliz Navidad" e "It's Christmas Time Again" e in vinile rosso in edizione limitata disponibile sullo store ufficiale del gruppo dal 2 dicembre(https://christmas.backstreetboys.com/products/backstreet-boys-a-very-backstreet-christmas-exclusive-red-vinyl-record).

I Backstreet Boys continueranno a diffondere l'allegria natalizia nelle prossime settimane con regali e sorprese emozionanti per i fan. A dicembre si esibiranno negli Usa in cinque iHeart Radio Jingle Balls nelle principali città come Detroit, New York City, Boston, Tampa e Miami. 

L'uscita dell'album di Natale arriva mentre i Backstreet Boys sono in Europa per il loro DNA World Tour. La band ha organizzato esibizioni elettrizzanti, suonando un set ad alta energia di oltre 30 dei loro più grandi successi e delle migliori mosse di ballo, offrendo ai fan l'esperienza dal vivo di una vita. Il tour arriverà anche in Italia e i Back Street Boys saranno in concerto all'Unipol Arena di Bologna il 22 ottobre 2022.

 

Questa la tracklist di ‘A Very Backstreet Christmas’ :

White Christmas 

The Christmas Song

Winter Wonderland

Have Yourself A Merry Little Christmas 

Last Christmas 

O Holy Night 

This Christmas

Same Ole Lang Syne 

Silent Night 

I’ll Be Home for Christmas

Christmas in New York 

Together 

Happy Days 

Feliz Navidad (bonus track)

It’s Christmas Time Again (bonus track)

 

Per 29 anni i Backstreet Boys hanno pubblicato canzoni pop di grade successo rendendoli una delle pop band più influenti. Con innumerevoli #1, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni, i BSB sono stati riconosciuti come la boy band più venduta della storia.

All'inizio del 2019, i BSB hanno pubblicato "DNA" (RCA Records) il loro decimo album in studio nominato ai GRAMMY. L'album ha debuttato al numero 1 e contiene la hit , entrata nella Top 10, "Don't Go Breaking My Heart". Il singolo, acclamato dalla critica e salito in cima alle classifiche, è stato nominato per i "Pop Duo / Group Performance" 2019 GRAMMY ed è stato il primo successo dei BSB nella Billboard Hot 100 in 10 anni. Al momento della sua uscita, il singolo è andato direttamente al numero 1 nelle migliori canzoni di iTunes e nelle classifiche globali e si è classificato in oltre 22 paesi.

A maggio 2019 i Backstreet Boys hanno dato il via al "The DNA World Tour", il più grande tour nei palazzetti del gruppo in 18 anni grazie al successo mondiale del loro nuovo album numero 1. Il DNA World Tour ha visto il gruppo fare il tutto esaurito nelle arene in tutto il Nord America, Europa, Asia e Sud America.

Nel corso degli anni, i Backstreet Boys hanno continuamente affascinato milioni di persone con il loro impressionante catalogo di canzoni di successo e collaborazioni creative.

 

PRESS KIT:

https://drive.google.com/drive/folders/1ydNjGrFhJPR45CZWqDQxs7JUuWe9Hx3o?usp=sharing

 

Per Informazioni:

instagram.com/backstreetboys/

facebook.com/backstreetboys

Nessun commento:

Posta un commento