mercoledì 3 gennaio 2024

NEWS

 


AARON

PUBBLICA IL SUO NUOVO BRANO

 "URLARE" 

FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI VENERDÌ 5 GENNAIO

PRE-SAVE https://lnk.to/AaronUrlare

 

Se cadi giù

Tu sai che con me

Puoi

Urlare”

Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, è un cantautore umbro classe 2004, ed è una delle giovanissime promesse entrata nel roster di Artist First. Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici 22Aaron ha pubblicato a giugno il suo primo EP “Universale”, portandolo in giro live per l’Italia per tutta l’estate. 

Il 5 gennaio l’artista tornerà su tutte le piattaforme digitali con il brano “Urlare”, frutto di un nuovo progetto a cui il cantautore si sta dedicando, con richiami a sonorità country-folk-pop riproposte in chiave moderna. 

La canzone, emotivamente impattante, è un invito a sfogarsi, perché come ci racconta Aaron:

Anche se a volte potrebbe non sembrare possibile, sono convinto che ci sia sempre qualcuno pronto ad ascoltarci in questa società rumorosa e scettica. Esisterà un luogo o una persona che ci sentirà urlare, nonostante i nostri errori, le difficoltà, le mancanze. Qualcuno in mezzo alla folla vedrà il nostro dolore e sarà pronto ad accoglierlo e a guardarci con occhi diversi”.

Urlare” è un brano di speranza e condivisione che vuole invitare le persone a non aver paura di farsi sentire e a ricercare un luogo o una persona da cui potersi sentire compresi. 

La cover, realizzata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, racchiude appieno il concept del brano: il soggetto rappresentato incarna, infatti, i sentimenti di solitudine e inquietudine espressi in “Urlare”.

 

BIO

Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, classe 2004, è un giovane cantautore. Nasce e cresce a Nocera Umbra, vicino a Perugia. Ha da sempre coltivato la passione per la musica, sua migliore amica sin dall’infanzia. 

Aaron tramite i suoi brani cerca di far sentire tutti nel posto giusto al momento giusto. Nonostante la sua scrittura sia molto personale, ha la peculiarità di essere comunque rapportabile ad ogni tipo di età ed esperienza.

A partire dal 18 settembre 2022 Aaron entra a far parte della scuola di Amici, a volerlo più di tutti è il professor Rudy Zerbi che lo accompagna e lo segue durante il percorso. Si presenta con l’inedito “Universale” prodotto da Zef e Starchild, a cui seguono i brani “Baciami e ballami” e “Mi prenderò cura di te” scritto e prodotto da Giulio Nenna. All’interno del programma si classifica semifinalista e a maggio 2023 entra a far parte del roster di Artist First. Il 2 giugno pubblica il suo primo EP “Universale” (Artist First) su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico. L’EP raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da due canzoni inedite e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas. La pubblicazione dell'EP viene anticipata dall'uscita del primo singolo Visione Led. Dopo l’uscita dell’EP, Aaron ha incontrato i fan durante un instore tour a cui è seguito un live tour estivo. “Urlare” è il suo prossimo singolo, in uscita il 5 gennaio su tutte le piattaforme digitali.

 

Segui Aaron su:

InstagramSpotify |TikTok


Nessun commento:

Posta un commento