giovedì 19 gennaio 2012

Bobo Rondelli: nuovo singolo nelle radio


Bobo Rondelli
Esce nelle radio 
"BLU"
il nuovo singolo estratto dall'ultimo disco
"L’ora dell’ormai"

  
Esce venerdì 20 gennaio in radio “BLU” il secondo singolo di Bobo Rondelli estratto dal nuovo lavoro “L’ora dell’ormai” nei negozi dal 25 ottobre per Live Global, distribuzione Self. Un album dai testi più contemplativi e meno pungenti rispetto al passato ma che riserva il posto a un singolo dai toni allegri e scherzosi.
“BLU” è una canzone scritta sull'idea di un segno d'acqua che incontra un segno d'aria. E che entrambi, per tuffarsi ognuno nell’amore dell’altro, hanno bisogno di portare con sé pinne e bombole o paracadute, insomma di attrezzarsi.
L'uscita del singolo è stata anticipata dal lancio di un video disponibile al seguente indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=3oPCK-nMoYY che ci riporta al Bobo Rondelli divertente, comico, il livornese scherzoso che non ama prendersi troppo sul serio, la cui mimica e teatralità rappresenta certamente un elemento imprescindibile del suo bagaglio espressivo.
Il brano è stato inserito nel cortometraggio "C'era una volta un fienile" diretto da Beppe De Caro, che ha girato anche il videoclip in cui appare Bobo travestito da Supereroe. 
Prosegue, nel frattempo, il tour di presentazione del nuovo album. Ecco i prossimi appuntamenti confermati:
02 febbraio    Milano, Teatro Franco Parenti
03 febbraio    Madonna dell’Albero (RA), Bronson
04 febbraio    Pisa, Auditorium
10 febbraio    Conversano (BA), Casa delle Arti
11 febbraio    Lecce, Officine Cantelmo
24 febbraio    Firenze, Obihall 

Nessun commento:

Posta un commento