mercoledì 18 gennaio 2012

NAIR 
Esce nelle radio “TEMPO”
il secondo singolo estratto da  
ITHACA 
(Ala Bianca Rec./distr.Warner )


Nair fonda lei stessa un proprio speciale genere musicale”
 Jim Bessman di Billboard-Usa 

Entra con forza nel circuito mediatico “Tempo”, il nuovo singolo di Nair dopo “Questa è la vita”, entrambi tratti dal nuovo album “Ithaca”. 
Tempo” è il secondo momento di un concept album sulla vita che scorre spesso lontana dalla meta secondo gli imprevedibili percorsi omerici che il titolo richiama. 
Il brano è caratterizzato da un ritmo ossessivo, metafora di chi fugge da un passato che si presenta puntualmente ingombrante fino ad ipotecare lo stesso futuro. 
Tempo” è stato presentato in anteprima a Raiuno Mattina in Famiglia per poi approdare in varie rubriche di informazione come “DoReCiakGulp” di Vincenzo Mollica al Tg1 e uno “speciale” di Rai News 24 dedicato all’artista italo-egiziana, oltre che in trasmissioni quali “Nel nome del cuore” da Assisi, “Premio Caruso”, “Premio Ischia”, “Un canto di Pace”, “Al centro della Vita”, “Concerto dell’Epifania”. 
Di recente Nair ha collezionato una serie di riconoscimenti e partecipazioni prestigiose: il Premio Montecarlo, dedicato alla professionalità degli italiani nel mondo; il concerto all’Auditorio romano di Via della Conciliazione in occasione dell’evento “Refugees”; il galà d'apertura dei campionati mondiali di danza “World Dance Games 2011” a Torino.

Per Informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento