lunedì 12 ottobre 2015

News

JANET JACKSON 

UNBREAKABLE

AL PRIMO POSTO 
NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA AMERICANE


Unbreakable, il nuovo disco di Janet Jackson uscito venerdì scorso nei negozi, è salito subito in vetta alle classifiche di vendita americane posizionandosi al primo posto nella Billboard 200 Chart. 
Janet Jackson ha incendiato i social media a giugno con un post su twitter che annunciava un nuovo disco e un nuovo tour in arrivo e ha di nuovo fatto parlare di sé, nel mondo della musica, quando ha annunciato la nuova partnership mondiale tra BMG e la sua label Rhythm Nation. Un accordo fuori dagli schemi e innovativo che la rende la prima artista femminile afro-americana ad aver creato la propria etichetta discografica, e la prima grande star che esce dal sistema tradizionale a favore di un “artist service”, progettato per mettere gli artisti al posto di comando.
Unbreakable è il primo album di BMG a raggiungere la vetta nelle classifiche USA. Nata appena sette anni fa, BMG è un nuovo tipo di società che porta l’ editoria musicale e le produzioni sotto lo stesso tetto promettendo chiarezza, trasparenza e servizi in tutto il mondo. 
L’amministratore delegato della BMG  Hartwig Masuch ha dichiarato, “Janet, e i suoi produttori Jimmy and Terry, ci hanno consegnato un album eccezionale. Siamo lieti che Janet e il suo team abbiano riposto la loro fiducia in BMG e che Unbreakable sia al numero uno negli Stati Uniti”.
Il presidente di Rhythm Nation, Phil Quartararo, ha dichiarato: "Questa è una settimana davvero speciale per Janet con un album al primo posto della classifica, un tour mondiale che sta rapidamente andando sold out, e una nomination per la Rock & Roll Hall Of Fame. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, compresi gli amici di vecchia data di Janet e collaboratori Terry Lewis e Jimmy Jam, il team di Janet, Sterling Winters e JDJ Spettacolo. La squadra BMG ha dimostrato di essere il nostro partner ideale".

Nessun commento:

Posta un commento