giovedì 8 ottobre 2015

News

JACOB WHITESIDES

ESCE IL 23 OTTOBRE 
"FACES ON FILM” 
L’EP DEL GIOVANE CANTAUTORE AMERICANO 
CHE, CON IL SUO TALENTO, 
HA CONQUISTATO MILIONI DI FAN IN TUTTO IL MONDO

IL 13 OTTOBRE IN CONCERTO A MILANO




 Jacob Whitesides è un giovanissimo cantautore americano con un'incredibile fan-base in tutto il mondo che si è creato con i suoi live, i suoi video su youtube (www.youtube.com/user/JacobWhitesides) e la sua splendida voce.

BMG presenta, per la prima volta sul mercato italiano, il suo nuovo EP che si intitola “Faces on Film” ed esce il 23 ottobre, in accordo con l’etichetta di Jacob, la Double U Records. L’EP contiene 7 pezzi inediti e la title track 'Faces on Film' vede la partecipazione straordinaria, alla slide guitar, di Keb Mo' vincitore di un Grammy e leggenda del blues americano. 

Faces On Film” darà al pubblico italiano la possibilità di scoprire il talento del diciassettenne americano, della sua splendida voce e delle sue canzoni che gli hanno permesso di costruire una straordinaria fan-base in tutto il mondo . Il precedente EP “A Piece Of Me” ha raggiunto la vetta delle classifiche in otto paesi, inclusi gli Stati Uniti, dove è subito salito al posto # 1 della iTunes 'Top Singer / Songwriter Album chart, # 3 della Pop Album chart e # 5 della Overall Top Albums chart .

Con un talento incredibile e un dono per la scrittura, Jacob propone una musica che spazia dal pop con influenze R&B a ballate intense e personali e presenta una nuova raccolta di canzoni che mettono in risalto la sua unica energia vocale e il suo stile melodico. Un suono che ha catturato non solo l'attenzione di oltre 10 milioni di fan, ma anche quella di Radio Disney che recentemente lo ha nominato "Next Big Thing", e di MTV che lo ha incluso tra gli "Artist To Watch" questa estate.

Il palco e i live sono da sempre la passione di Jacob, che ha trascorso la maggior parte del 2015 in tour: negli Stati Uniti come headliner e supporter degli R5 e in Europa come headliner di un tour sold out ovunque.

Jacob è attualmente in Europa con un nuovo tour e sarà in concerto al Fabrique di Milano il 13 ottobre (Per informazioni: http://www.livenation.it/show/728253/jacob-whitesides/Milano/2015-10-13/it).

Ecco il calendario completo del tour europeo:

Settembre
22 - Scozia, Glasgow, Garage
23 - Inghilterra, Birmingham, Temple, The Institute 
25 - Inghilterra, Londra, Bush Hall
27 – Francia, Parigi, Les Etoiles
27 – Francia, Parigi, La Maroquinerie
27 – Francia, Parigi, La Trianon

Ottobre
1 – Danimarca, Copenhagen, Pumpehuset
2 – Svezia, Stoccolma, Fryshuset
4 – Norvegia, Oslo, Parkteatret
6 – Olanda, Amsterdam, Paradiso Noord
7 – Belgio, Antwerp, Trix
9 – Germania, Francofortet, Zoom
10 – Austria, Vienna, Chaya Fuera
12 – Svizzera, Zurigo, Plaza
13 – Italia, Milano, Fabrique
16 – Spagna, Madrid, Coca Cola Music Experience
17 – Portogallo, Lisbona, Armazem F

Per Informazioni:



Nessun commento:

Posta un commento