mercoledì 18 gennaio 2012

E' online il nuovo sito di Ala Bianca Group www.alabianca.it



È da pochi giorni online e consultabile all'indirizzo www.alabianca.it il nuovo sito di Ala Bianca Group srl, l'azienda di editoria musicale e discografica presente nel mercato italiano ed estero fin dal 1978.

Alabianca.it è una vetrina delle attività di Ala Bianca Group nel campo delle proposte musicali-artistiche, punto di riferimento unico, imprescindibile per gli appassionati di musica d'autore e popolare, ma non solo.
Nel sito si possono raggiungere facilmente le collane 'I Dischi del Club Tenco', l'unica raccolta di musica d'autore in Italia ed 'I Dischi del Sole', l'unica collana di musica italiana, popolare e d'autore.
Alabianca.it presenta inoltre esperienze rock di grande prestigio internazionale come Beautiful, Marlene Kuntz oppure ancora …a Toys Orchestra. Il catalogo delle etichette è quasi interamente in vendita con grandi spazi dati ad altra musica italiana, latina e dance.
Ogni proposta artistica è corredata da scheda info, track list, link ai siti degli artisti ed in caso link allo streaming audio e YouTube. Sempre attenti alla condivisione della cultura in tutti i campi, ogni istanza del sito può venire facilmente linkata e condivisa via Twitter, Facebook e Google+.
Tra le prime etichette in Italia ad avere una forte presenza internet, AlaBianca.it continua quindi anche online la tradizione pluridecennale di offerta di un catalogo vendita molto corposo. Lo store online è stato così attualizzato anche nelle tecniche di accesso, facili e dirette al fine di offrire un servizio rapido ed efficace per ogni tipologia di utente.
Tenersi in contatto con Ala Bianca non è mai stato così facile grazie alla forte interazione con il mondo dei social network partecipando attivamente alle discussioni in rete con gli account in FacebookTwitterYouTubeGoogle+ e l'innovativo SoundCloud.
Chi volesse poi essere aggiornato sulle novità di Ala Bianca sarà sufficiente iscriversi alla newsletter con il semplice form presente in home page.
Vi aspettiamo nel nuovo alabianca.it e nelle nostre postazioni online.

Nessun commento:

Posta un commento