giovedì 29 agosto 2013

Novità


FABIO CINTI
FINISCE L’ESTATE
DAL 30 AGOSTO NELLE RADIO
IL 5 SETTEMBRE IN ANTEPRIMA IL VIDEO SU ROLLINGSTONEMAGAZINE.IT



Esce il 30 Agosto e s’intitola Finisce l’estate, il nuovo singolo di Fabio Cinti in attesa del 15 Ottobre, data prevista per la pubblicazione dell’atteso Madame Ugo, prossimo disco del cantautore.

Il video del nuovo singolo, realizzato da L'Appeso Videoproduzione, uscirà il 5 settembre in anteprima esclusiva su rollingstonemagazine.it

Da bambini era l’odore dei libri, di quelle pagine bianche dei quaderni nuovi, l’ansia e l’eccitazione per la scuola che ricomincia; da adulti è la pianificazione di un nuovo anno, la forza ritrovata dopo un meritato periodo di relax, il rimettersi in carreggiata. In ogni caso, quello che si respira è il mutamento dell’aria.”

Finisce l’estate arriva così a celebrare il cambio di stagione, a scacciare la malinconia di fine vacanze e a dare il benvenuto a un Settembre sempre portatore di cambiamenti, di nuovi inizi, di aria rimescolata, di profumi diversi. Come quell’odore di autunno o quella fragranza che preannuncia il temporale che non è più veloce e violento, ma trasporta una pioggia sottile e costante… e fuori è tutto grigio “senza un filo di vento, perché sono contento”.

Ora che le finestre si chiudono e che “finalmente piove”, anche se in tanti hanno celebrato e osannato l’estate - musa di melodie spensierate per spiagge e falò – Fabio Cinti regala un omaggio al cielo basso, distinguendosi sempre nello stile raffinato, nei versi ricercati, nelle armonie così accuratamente ed elegantemente assemblate; facendo dell’originalità, senza eccezione, il suo segno di riconoscimento.




Per Informazioni: www.fabiocinti.itwww.mescalmusic.com
- Marketing e info: elena@mescal.it / paolo@mescal.it
- Ufficio Stampa MA9 Promotion
Via San Marco, 34 20121 Milano Tel. 02.29010172 http://ma9promotion.blogspot.com/
Maryon Pessina 3333951396 maryon@ma9promotion.com
Andrea Vittori 3470357107 andrea@ma9promotion.com


Nessun commento:

Posta un commento