FABRIZIO MORO
IL 21 MARZO IN CONCERTO
AL WATER RATS DI LONDRA
Con il sold out della data romana all'Auditorium Conciliazione (1800 spettatori), molto attesa dopo il successo del concerto dello scorso luglio a Villa Ada (4.000 spettatori), Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che è partito dall'Hiroshima Mon Amour di Torino ed è poi passato ai Magazzini Generali di Milano. Un grande pubblico sempre in crescita, quello di Fabrizio, conquistato concerto dopo concerto.
Per festeggiare la chiusura della prima parte del tour, Fabrizio Moro e la sua band si esibiranno il 21 marzo al Water Rats di Londra, storico club della capitale europea della musica internazionale, per condividere con i fans le emozioni del tour e di questo nuovo percorso live.
Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue. Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).
Nessun commento:
Posta un commento