lunedì 20 ottobre 2014

Live




Vie Musicali e 
BIG FISH Entertainment
sono liete di comunicare
l'ingresso nei loro roster dei 
 TIROMANCINO

e annunciano:

il SOLD OUT dei concerti del 24 e il 25 ottobre 
al Blue Note di Milano
IN UNA SOLA SETTIMANA DI PREVENDITE
A GRANDE RICHIESTA SONO STATI AGGIUNTI  I SET DELLE 23.30

  1. L'APERTURA DELLE PREVENDITE
    PER L'IMPERDIBILE CONCERTO 
    DELL'8 DICEMBRE AL DINGWALL DI LONDRA  
I Tiromancino ripartono con un nuovo tour nei club e  saranno venerdì 24 e sabato 25 ottobre al Blue Note di Milano. Con i primi due concerti andati SOLD OUT  nel giro di una sola settimana dall'apertura delle prevendite,  i Tiromancino, a grande richiesta,  hanno raddoppiato gli appuntamenti aggiungendo i set delle 23,30 per i quali sono disponibili gli ultimi posti (Per informazioni www.bluenotemilano.com/ Per acquisti al telefono Tel 02.69016888). 

Sono aperte le prevendite per il fantastico concerto dei Tiromancino che si terrà l'8 dicembre al Dingwalls di Camden (www.dingwalls.com), uno dei migliori locali londinesi per la musica live. 
I biglietti sono disponibili  in prevendita su:  

Tiromancino, nel corso di una carriera ventennale, hanno  collezionato decine di dischi di platino e composto brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d’autore. Il 2014 ha segnato il grande e attesissimo ritorno della band con “Indagine su un sentimento” (Sony Music)  l'album che vede Francesco Zampaglione , oltre che autore dei testi e delle musiche, anche produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock, che caratterizza da sempre lo stile della band.

Sul palco, insieme a Federico Zampaglione (chitarra e voce), ci saranno: Francesco Zampaglione (piano, tastiere, fiati e mandolino), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanellii (batteria) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica).

Nessun commento:

Posta un commento