mercoledì 15 ottobre 2014

News



ESCE OGGI IN ANTEPRIMA SU ROCKIT 
IL VIDEO DI "TEMPI MODERNI" 
IL NUOVO SINGOLO DEI NUJU 
CHE ESCE VENERDì IN RADIO 
E CHE ANTICIPA IL NUOVO DISCO 
CHE SARA' NEI NEGOZI A INIZIO 2015 
PER MK RECORDS




Esce oggi, in anteprima su www.rockit.it, "Tempi Moderni", il video del nuovo singolo dei Nuju, realizzato con la regia di Oscar Serio e le illustrazioni di Martina Marin.
Il  singolo, da venerdì 17 ottobre nelle radio, anticipa l'uscita del nuovo album che sarà nei negozi a inizio 2015 per MK Records e che uscirà a distanza di due anni dall’ultimo lavoro, 3°(mondo).
"Tempi Moderni" è una storia d'amore in tempo di crisi i cui ingredienti essenziali sono ironia, dolcezza e fantasia. E' un  omaggio all'indimenticabile film di Charlie Chaplin e agli anni '30, al suo guardare il mondo con realismo e consapevolezza per non dimenticare che, come lui amava dire, "Bisogna affrontare ogni giorno con un sorriso, altrimenti è un giorno perso".
Dopo aver registrato tre dischi in tre anni e aver girato l’Italia e l'Europa con un lunghissimo tour, i Nuju usciranno a gennaio con un nuovo lavoro registrato al "Bunker Studio" con la produzione artistica di Andrea Rovacchi. Un album dal sound rinnovato, diretto e efficace.
NUJU sono :  Fabrizio Cariati (voce), Marco Ambrosi (chitarre), Giuseppe Licciardi (basso), Roberto Simina (percussioni e synth), Stefano Stalteri  (batteria).

Per Informazioni:

 

Nessun commento:

Posta un commento