giovedì 18 giugno 2015

Live


TIROMANCINO
 
 PARTE IL 27 GIUGNO 
L'ATTESO TOUR ESTIVO
NUOVO SPETTACOLO E NUOVE EMOZIONI
 



Il countdown per il nuovo tour dei Tiromancino è già iniziato! Mancano meno di due settimane alla partenza dell’atteso  tour estivo che prende il via dopo il successo del tour indoor che ha registrato il tutto esaurito in quasi tutte le città e che si è concluso con una serata evento  SOLD OUT all'Atlantico di Roma
Per questo tour estivo, i  Tiromancino stanno preparando  uno spettacolo tutto nuovo dove le protagoniste assolute saranno le canzoni con cui ripercorreranno la loro storia musicale e che verranno presentate con arrangiamenti inediti e nuove visioni poetiche.
"Vogliamo portare gioia e divertimento per tutte le età" ha dichiarato Federico Zampaglione "Per questa ragione monteremo il palco più imponente che abbiamo mai avuto fino ad ora. Siamo già al lavoro per ideare e mettere a punto uno show di queste dimensioni. Torneranno i Visual di Dario Albertini e il gioco di luci e scenografie sarà molto coinvolgente e spettacolare." 
Il tour prenderà il via il 27 giugno da Vascon di Carbonera (TV) e proseguirà lungo tutta la penisola fino a ottobre. Queste le prime date confermate del tour, prodotto e organizzato da Le Vie Musicali e Big Fish Entertainment  (date in costante aggiornamento):

27 GIUGNO -  VASCON DI CARBONERA (TV) - 28° FESTIVAL DI VASCON
11 LUGLIO -  VALMONTONE (RM) - OUTLET
7 AGOSTO - REGGIO EMILIA -FESTIVAL
17 AGOSTO - PALAZZO SAN GERVASIO (PZ) - EVENTO IN PIAZZA
23 AGOSTO - RIZZICONI  (RC) - FESTIVAL HEINEKEN
29 AGOSTO - GAGLIANO CASTELFERRATO (EN) - EVENTO IN PIAZZA
21/9 CASALGUIDI (PT) - EVENTO IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento