martedì 23 giugno 2015

News



FEDERICO ZAMPAGLIONE
Lancia la T.M. Promotion UN'AGENZIA 
PER PROMUOVERE LA BOXE ITALIANA NEL MONDO

E PRESENTA
EMILIANO "Il Tizzo" MARSILI
CHE COMBATTERA' il PRIMO AGOSTO IN ITALIA
PER IL TITOLO MONDIALE WBC


Da sempre appassionato di Boxe, Federico Zampaglione  cantautore, regista, sceneggiatore e frontman dei Tiromancinoha deciso di mettersi in gioco in prima persona e di aprire un'agenzia di promozione e advising  dal nome "TM Promotion" con cui esordirà ad agosto con un evento di importanza mondiale. 

"La mia agenzia" dichiara Zampaglione "nasce per sostenere e promuovere il pugilato italiano in tutto il mondo. Sono orgoglioso di cominciare questa nuova avventura con un campione al livello di Emiliano Morsini".

Emiliano "Il Tizzo" Marsili, pugile 38enne originario di Civitavecchia,  ad agosto sfiderà, infatti, l’ex campione del mondo messicano  Gamaliel Diaz  per il titolo Mondiale Silver WBC dei pesi leggeri. L'incontro si disputerà in Italia il primo agosto (la location è ancora da definire) grazie al lavoro e alla tenacia di Salvatore Chierchi storico organizzatore della OPI 2000 (Organizzazione Pugilistica Italiana) e la neonata agenzia  TM Promotion dello stesso Zampaglione,  che si sono battuti per portare , nel nostro paese, un evento pugilistico così importante.

Salvatore Cherchi  descrive Zampaglione come  "uno dei massimi esperti di boxe a livello mondiale" e Carlo Nori , presidente della lega pro boxe, dichiara "Federico Zampaglione la boxe la pratica, la vive e la studia nei particolari".

Emiliano "Il Tizzo" Marsili, ha all'attivo 32 match dai quali non è mai uscito sconfitto, è stato 4 volte campione europeo, 4 volte campione d’Italia e una volta campione del mondo. Il 6 giugno, a Parigi, è stato inoltre premiato dall’EBU (European Boxing Union) come ”miglior pugile europeo”
La prima parte della sua preparazione  si e' svolta alla  Wild Card Boxing Gym di Los Angeles  la palestra americana  conosciuta in tutto il mondo sotto la guida del grande Freddie Roach ( trainer dei più famosi pugili del mondo tra cui Mike Tyson, Manny Pacquiao, Miguel Cotto e tanti altri)  e la seconda parte in Italia con il maestro Marco Massai e Gino Lauro.

Marsili dichiara "Federico Zampaglione è la figura che mancava per il rilancio della boxe italiana e tra l' altro è un ottimo pugile" e Zampaglione risponde "Siamo qui per vincere!.

Non resta che attendere il primo di agosto per assistere ad un match infuocato tra due veri guerrieri. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Deejay Tv , che ultimamente sta dando grande spazio alla nobile arte del pugilato



Nessun commento:

Posta un commento