giovedì 16 luglio 2015

News

BIG FISH ENTERTAINMENT
E' FELICE E ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE
 L’INGRESSO NEL ROSTER
di
   PIO E AMEDEO
ATTORI.. SHOWMEN.. PERSONAGGI DELL'ANNO!
PRONTI A PARTIRE 
CON UN NUOVO ESILARANTE SPETTACOLO

Big Fish Entertainment annuncia l’ingresso, nel cast dell’agenzia, di Pio e Amedeo la coppia di attori e showmen più pazza del momento, con già all’attivo un film da protagonisti (campione di incassi) ed uno attualmente in lavorazione. 
Protagonisti de Le Iene, speaker radiofonici su Rtl 102,5 , attori e persino scrittori, Pio e Amedeo spopolano in rete con più di 410.000 contatti sulla loro pagina ufficiale "Pio e Amedeo" .
Da quattro stagioni sono tra i personaggi più apprezzati dal format televisivo di Italia 1 "Le Iene" grazie ai personaggi legati alla serie "Chiunque può" in seguito agli "Ultras dei Vip" e poi a "i due meridionali all'estero". Sono stati i protagonisti del road-movie "Amici come noi" (prodotto da Taodue e distribuito da Medusa) uscito nel marzo del 2014 con grande successo di pubblico e del film "E tu di che segno sei?" prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti (uscito a dicembre 2014).
Oltre al grande e al piccolo schermo, Pio e Amedeo sono anche gli speaker del venerdì notte di Rtl 102.5 con il programma "A disposizione!" e, come se non bastasse, a dicembre 2014 è uscito il loro primo libro "Pio e Amedeo risolvono tutti i problemi del mondo (mo' senza esagerare eh)" edito da Mondadori.
Pio e Amedeo sono pronti a partire con un nuovo esilarante spettacolo di cabaret all’insegna delle risate e del buon umore.

Nessun commento:

Posta un commento