SANANDA MAITREYA
ESCE IL VIDEO
DI “BLANKET ON THE GROUND”
IL PRIMO SINGOLO
ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
CHE USCIRÀ IL 9 OTTOBRE
PER TREEHOUSE PUBLISHING
“Blanket on the ground” è il nuovo singolo di Sananda Maitreya, primo estratto dal nuovo lavoro discografico che si intitolerà “The Rise of the Zugebrian Time Lords” e uscirà a settembre come doppio CD per TreeHouse Publishing.
Il nuovo singolo è stato scritto, eseguito, prodotto e arrangiato da Sananda ed è una promessa d’amore eterno, fatta con la leggerezza di una dolce passeggiata nella natura. Simboleggia il ritorno a casa del figliol prodigo, con la sua chitarra piena di note e poesie ed i suoi clown, per far donare alla amata un anello, pegno del suo amore e poterla chiedere in sposa.
Il video, disponibile da oggi su youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=DUn4UYlpFxQ&feature=youtu.be ,è stato girato da Luciano Boschetti che racconta: “Blanket on the Ground è la semplicità e la leggerezza dell’innamoramento. Abbiamo cercato di tradurre questa bellezza utilizzando un ambiente naturale. Innamorarsi è una passeggiata nella natura, una piccola magia, un momento ludico, un ballo fanciullesco tra i colori della primavera. La rappresentazione visiva di un istante leggero e affascinante che, nella nostra vita, spesso ci coglie all’improvviso come l’arrivo di una meravigliosa farfalla. La luce naturale, il bosco, la spontaneità degli attori e la meravigliosa musica e voce di Sananda hanno contribuito a realizzare questo sogno. “
“Blanket On The Ground” anticipa l'uscita di “The Rise of the Zugebrian Time Lords un lavoro monumentale (27 brani di cui 23 inediti e 4 cover) e un concept album che racconterà il nuovo viaggio dell'artista del Post Millennium Rock, il genere musicale con il quale Sananda ama definire la sua musica capace di racchiudere mondi musicali diversi tra loro.
Sananda Maitreya è nato a New York USA il 15 Marzo 1962. E' un polistrumentista, produttore e arrangiatore e da sempre la musica è la colonna sonora della sua vita.
Artista multiplatino, fin all’inizio della sua carriera Sananda ha personalmente scritto, arrangiato e prodotto tutta la sua musica ed ha anche collaborato con importanti artisti e produttori.
L’artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale. Dalla fine degli anni 90 è tra i precursori della rivoluzione digitale della musica. La sua musica è il Post Millennium Rock: un bacino artistico dove confluiscono Opera, Country, Classica, Jazz, Blues, Gospel, Reggae, Pop e Rock, ovvero tutte le passioni musicali di Sananda Maitreya fin da ragazzo.
Nessun commento:
Posta un commento