martedì 20 ottobre 2015

Video

JACOB WHITESIDES

DOPO IL SUCCESSO DEL CONCERTO DEL 13 OTTOBRE A MILANO
ESCE IL LYRIC VIDEO DI “SECRETS” PRIMO SINGOLO ESTRATTO
DA
"FACES ON FILM” 
IL NUOVO EP DAL 23 OTTOBRE NEI NEGOZI




Jacob Whitesides è un giovanissimo cantautore americano che ha iniziato la sua carriera artistica postando video su youtube ed ha ora milioni di fan in tutto il mondo.
Jacob ha chiuso da qualche giorno il tour europeo partito a inizio settembre dopo lo straordinario  successo del tour americano. Il tour ha registrato il tutto esaurito in quasi tutte le città ed è approdato, per la prima volta in Italia, il 13 ottobre al Fabrique di Milano. Il giovane artista americano ha dichiarato di essere stato molto colpito dal calore e dall'entusiasmo dei fan italiani e che, la data milanese, è stata sicuramente una delle più belle del tour per l’affetto ricevuto.
“Faces on Film”, il suo nuovo EP, esce venerdì 23 ottobre per BMG in accordo con l’etichetta di Jacob, la Double U Records. Il lyric video di “Secrets" , il primo singolo estratto dall’EP,  è disponibile da oggi all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=tw0hX0Tra3M . 
Faces On Film” darà al pubblico italiano la possibilità di scoprire il talento del diciassettenne americano, della sua splendida voce e delle sue canzoni che gli hanno permesso di costruire una straordinaria fan-base in tutto il mondo . Il precedente EP “A Piece Of Me” ha raggiunto la vetta delle classifiche in otto paesi, inclusi gli Stati Uniti, dove è subito salito al posto # 1 della iTunes 'Top Singer / Songwriter Album chart, # 3 della Pop Album chart e # 5 della Overall Top Albums chart .
Con un talento incredibile e un dono per la scrittura, Jacob propone una musica che spazia dal pop con influenze R&B a ballate intense e personali e presenta una nuova raccolta di canzoni che mettono in risalto la sua unica energia vocale e il suo stile melodico. Un suono che ha catturato non solo l'attenzione di oltre 10 milioni di fan, ma anche quella di Radio Disney che recentemente lo ha nominato "Next Big Thing", e di MTV che lo ha incluso tra gli "Artist To Watch" questa estate.

Per Informazioni:




Nessun commento:

Posta un commento