venerdì 2 ottobre 2015

News

JANET JACKSON 

ESCE OGGI 
UNBREAKABLE
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM 
GIA’ AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE USA



..Ms. Jackson proves her significant talent remains undiminished… The ballads revealed the strength of her voice, which doesn’t need studio polishing to convey tender emotions’- The Wall Street Journal

Janet strikes a solid balance between innovation and dependability”,..”-Entertainment Weekly

..the productions provide lushness, clarity and some sly reminders of sounds from Ms. Jackson’s hits” –New York Times  


Esce oggi nei negozi Unbreakable il nuovo album di Janet Jackson che segna l’atteso ritorno dell’icona del pop. L’album esce per BMG grazie all’accordo con l’etichetta discografica Rhythm Nation.
Unbreakable ha già ottenuto ottime recensioni dalla critica statunitense. Il TIME scrive “come dice il titolo -e la carriera della Jackson- Unbreakable è una raccolta di canzoni che parlano di resilienza e del trovare l'amore sia dentro sia fuori di sé. Come i suoi lavori precedenti, è pieno di spavalderia e di coscienza”; People Magazine celebra l'album come “trionfante” e Il Los Angeles Times lo acclama come segue: "Jackson trasforma il suo respiro in un elemento percussivo proprio come usava fare suo fratello, e il risultato non è meno stimolante".
Il primo singolo ‘No Sleeep’ è, dopo sei settimane, ancora in vetta della Billboard’s Adult R&B chart, stabilendo così un nuovo primato di permanenza.
Settimana scorsa la regina del pop ha incendiato i social media pubblicando su Twitter il nuovo singolo  “BURNITUP!” (feat. Missy Elliott), definita da Newsday come una vera hit dance.
L'album e il singolo costituiscono una storica reunion dell’icona della musica mondiale, che vanta nella sua carriera ben 46 brani in classifica, con il duo di produttori e cantautori Jimmy Jam & Terry Lewis. "Unbreakable" esce in concomitanza con il 30° anniversario della loro innovativa collaborazione per il suo album "Control".
Janet Jackson è attualmente on the road con UNBREAKABLE WORLD TOUR che continua a registrare sold out. In risposta alla forte richiesta, è stata appena annunciata una nuova tranche del tour che terrà Janet Jackson on the road fino a giugno del 2016. L'elenco completo delle date si trova sul sito www.JanetJackson.com.

Unbreakable Track Listing

1. Unbreakable
2. Burnitup! (Feat. Missy Elliott)
3. Dammn Baby
4. The Great Forever
5. Shoulda Known Better
6. After You Fall
7. Broken Hearts Heal
8. Night
9. No Sleeep (Feat. J Cole)
10. Dream Maker/ Euphoria
11. 2 B Loved
12. Take Me Away
13. Promise
14. Lessons Learned
15. Black Eagle
16. Well Traveled
17. Gon B Alright





Per informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento