COUSTEAUX
TORNANO CON
UN NUOVO SINGOLO DA VENERDì IN RADIO
UN NUOVO ALBUM IN USCITA IN AUTUNNO PER EDEL ITALY
E UN NUOVO TOUR
CHE APPRODA IL 31 MAGGIO AL BLUE NOTE DI MILANO
“We broke up over musical similarities. Crazy, really...”
I CousteauX sono tornati con una miscela di passione, poesia, melodia ed eleganza, elementi distintivi di una formula evocativa e romantica.
Liam McKahey, una delle voci più caratteristiche nel panorama internazionale, e Davey Ray Moor, cantautore e produttore, sono i fondatori della band, originariamente conosciuta con il nome Cousteau.
Nati alla fine degli anni novanta, hanno avuto un grande successo internazionale nel 2001 con l’omonimo album - disco d’oro in molti paesi- e con il celebre brano “The Last Good Day Of The Year”, diventato subito un successo radiofonico e utilizzato sia nel cinema, sia come colonna sonora di spot tv.
A distanza di 14 anni dall’ultimo lavoro, Liam McKahey e Davey Ray Moor hanno deciso di tornare insieme con la nuova denominazione CousteauX e di presentare un nuovo progetto discografico che uscirà in autunno per Edel Italy.
L'uscita dell'album è preceduta da un EP (composto da 4 tracce) in vinile, edizione limitata 10 pollici e dal singolo "When Saturday Comes" da venerdì in tutte le radio.
I CousteauX saranno il 31 maggio in concerto al Blue Note di Milano e presenteranno dal vivo, in anteprima, alcuni dei brani del nuovo album.
Per Informazioni
Nessun commento:
Posta un commento