mercoledì 11 maggio 2016

NEWS

RICK ASTLEY
RITORNA CON UN NUOVO ALBUM DA STUDIO 
DOPO 10 ANNI 
IN USCITA IL 10 GIUGNO PER BMG RIGHTS MANAGEMENT (ITALY)
E CON UN NUOVO SINGOLO “KEEP SINGING” 

DA VENERDì IN TUTTE LE RADIO


Cantante, compositore, produttore e performer, Rick Astley torna con un nuovo lavoro, il settimo della sua carriera artistica.
L’album si intitola "50" – come gli anni da poco compiuti – è il suo primo album in studio da oltre un decennio, e uscirà il 10 giugno, per BMG Rights Management (Italy), su CD, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
L’uscita del disco è anticipata dal primo singolo “Keep Singing” da venerdì 13 maggio in tutte le radio e accompagnato da un videoclip già disponibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=AC3Ejf7vPEY .
Per Rick Astley, il nuovo album, è un vero e proprio ritorno alle sue origini musicali soul ed è un lavoro significativo, perchè è stato interamente scritto e suonato da lui, attingendo ispirazione dalla sua vita. 
50 segna un nuovo capitolo nel mio cammino di artista, e un ritorno alla musica che amo” ha dichiarato Rick Astley “Non potrei essere più entusiasta di condividerlo con i miei fan, e di prendere queste canzoni, scritte nell’arco degli ultimi anni, e di portarle sul palco".
L'album viene pubblicato in seguito ad un tour sold out in UK, iniziato ad aprile, in cui Astley, oltre a presentare il nuovo lavoro, propone i suoi brani più conosciuti.
Con oltre 40 milioni di dischi venduti e una vasta collezione di successi in radio e di top chart da entrambi i lati dell'oceano (“Never gonna give you up”, “Together forever”, “Whenever you need somebody”, “Take me to you heart”, “Cry for help”... ), Astley è uno dei più grandi cantanti pop inglesi degli ultimi trent’ anni. 


Nessun commento:

Posta un commento