martedì 31 ottobre 2023

NEWS

ALEX WYSE

 

DOPO L'ANNUNCIO DEI SOLD OUT DEI CONCERTI DI MILANO 

AGGIUNGE NUOVE DATE A 

"A NIGHT WITH" 

IL SUO TOUR PREVISTO PER INIZIO 2024

 

24 GENNAIO 2024 - TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR

25 GENNAIO 2024 – ROMA – HACIENDA

27 GENNAIO 2024 – BARI – DEMODÈ CLUB

 

PARTONO GIOVEDÌ ORE 14.00 LE PREVENDITE

Alex Wyse, cantautore italiano che conta oltre 60 milioni di streaming sulle piattaforme digitali, ha annunciato oggi nuove date del suo tour previsto per inizio 2024. 

"A NIGHT WITH", questo il titolo dato allo show, prevede una serie di appuntamenti speciali con cui Alex tornerà ad abbracciare i suoi fan, proponendo un set intimo e molto personale, nel quale si alterneranno momenti di racconto e momenti di musica. "A NIGHT WITH" non sarà solo un concerto, ma qualcosa di nuovo” ha raccontato Alex “Un posto intimo dove raccontarci, dove emozionarci, "dove vivere il nostro concerto in corpo e sentire il rimbombo di tutto ciò che abbiamo dentro".

Le prime due date milanesi, annunciate a giugno con un post a sorpresa, sono andate sold out in pochi minuti e oggi Alex presenta nuovi appuntamenti a Torino, Roma e Bari. Di seguito il calendario degli show confermati:

17 GENNAIO 2024 - MILANO – SANTERIA TOSCANA SOLD OUT

18 GENNAIO 2024 - MILANO – SANTERIA TOSCANA SOLD OUT

24 GENNAIO 2024- TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR NUOVA DATA

25 GENNAIO 2024 – ROMA – HACIENDA NUOVA DATA

27 GENNAIO 2024 – BARI – DEMODÈ CLUB  NUOVA DATA


"A NIGHT WITH" è prodotto da Artist First, i biglietti delle nuove date saranno disponibili in prevendita dalle 14.00 di giovedì 2 novembre su: https://www.ticketone.it/artist/alex-wyse/ . 

 

Alex ha pubblicato venerdì 27 ottobre, per 21co distribuito da Artist First, “Un po' di te”, un brano inedito con cui apre la strada ad un nuovo progetto discografico. Il brano, ha raccontato Alex, “E' un mio rifugio dalla realtà, una spiegazione del perché cerco l’amore e del perché non lo lascio andare. Scrivendo “un po’ di te” ho capito che l’amore, alla fine, è nascosto dentro ogni mia canzone”.


https://www.instagram.com/imalexwyse/

 

Nessun commento:

Posta un commento