mercoledì 24 ottobre 2012

 DENISE

Da oggi in streaming su rockit
UNINVERSE

Parte il 7 novembre il nuovo tour

Tutto è il contrario di tutto”: è questo il leitmotiv, il filo conduttore che si snoda, traccia dopo traccia in Uninverse il nuovo lavoro di Denise in uscita il 30 Ottobre per al-kemi records (a label of Ala Bianca Group) distr. Warner. e in uscita oggi, in anteprima, in streaming su rockit.
Sotto una nuova produzione artistica, quella di Roberto VernettiCristian Milani e Michele Clivati, tante sono le novità di questo disco. Sonorità che tendono più al pop, che si mischiano al rock e a una buona dose di elettronica.
Uninverse, lanciato dal singolo Rain in programmazione nelle radio e nelle tv con un video girato a New York (http://www.youtube.com/watch?v=U9afdGHkyag), contiene dieci tracce ove suoni diversi si mischiano l'uno dentro l'altro, fluidi, e costruiscono un sovra-mondo nel quale ci piacerebbe restare a vivere per sempre.
È la terra fiabesca di Denise, o meglio il suo Universo.
Il 7 novembre prenderà il via il suo nuovo tour curato da Libellula Music. Ad accompagnare Denise (Voce) ci saranno Luca Urbani (Synth e Programmazione), Nicodemo (Basso), Gaetano Maiorano (Chitarre), Antonio Pappacoda (Batteria).
Ecco le date di novembre:

07.11.12 MILANO - Biko 
08.11.12 TORINO - Audiodrome 
09.11.12 CORREGGIO EMILIA - Vizi del Pellicano 
14.11.12 ROMA - Circolo Degli Artisti 
23.11.12 NAPOLI - Doria 83 

Per Informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento