FABIO CINTI
IL 2, l'11 il 12 e il 22 FEBBRAIO
APRE I CONCERTI DI FRANCO BATTIATO
E PRESENTA , IN ANTEPRIMA,
DUE BRANI DEL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
MADAME UGO
Riparte sabato la nuova tranche di tour di Fabio Cinti con alcuni appuntamenti importanti.
Il 2, l'11 il 12 e il 22 aprirà le date del nuovo tour di Franco Battiato di Milano (Conservatorio – sala Verdi ), Verona (Teatro Filarmonico), Reggio Emilia (Teatro Municipale Valli) e Roma (Auditorium della Conciliazione ) accompagnato, al pianoforte, da Alessandro Russo.
Saranno occasioni speciali per ascoltare dal vivo, oltre ai brani dell'ultimo lavoro “IL MINUTO SECONDO” uscito a maggio 2012, anche delle anticipazioni del prossimo disco (il terzo) al quale Fabio sta già lavorando e che si intitolerà "MADAME UGO" . Il nuovo lavoro uscirà in autunno e rispetterà le tempistiche dell'artista, decisamente prolifico, che ha giurato a se stesso di realizzare quattro dischi in quattro anni.
Il 9 febbraio e il 13 febbraio, in formazione acustica con Alessandro Russo (piano), Giovanni Mancini (chitarra) e Matteo Panetta (violino) , Fabio Cinti aprirà la data di Giorgio Canali a Padova (Studio2) e sarà in concerto al Tambourine di Seregno.
Infine, il 27, Fabio Cinti presenterà il suo romanzo di recente pubblicazione "Un anno d'amor(gan)" (Trantran Editore) al Centro Candiani di Mestre.
Nessun commento:
Posta un commento