giovedì 9 giugno 2016

News

RICK ASTLEY
“50” 
ESCE DOMANI PER BMG RIGHTS MANAGEMENT (ITALY)
IL NUOVO ALBUM 

GRANDE ATTESA PER IL DISCO IN UK DOVE SI PREVEDE L’INGRESSO IN TOP TEN
  

Esce domani, per BMG Rights Management (Italy), su CD, in digital download e su tutte le piattaforme streaming,  "50" il nuovo disco di Rick Astley che torna con un nuovo lavoro, il settimo della sua carriera artistica, interamente scritto e suonato da lui. L’uscita del disco è molto attesa in UK dove, visto il successo del singolo e l’elevato numero di prenotazioni, si prospetta l’entrata nella top ten della classifica di vendite.
Tutte le storie raccontate in “50” prendono ispirazione dalla sua vita e, racconta Astley, “il disco segna un nuovo capitolo nel mio cammino di artista, e un ritorno alla musica che amoNon potrei essere più entusiasta di condividerlo con i miei fan, e di prendere queste canzoni, scritte nell’arco degli ultimi anni, e di portarle sul palco".
L’uscita del disco è stata anticipata dal primo singolo “Keep Singing” uscito a metà maggio nelle radio e accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=AC3Ejf7vPEY .

L'album viene pubblicato in seguito ad un tour sold out in UK, iniziato ad aprile, in cui Astley, oltre a presentare il nuovo lavoro, propone i suoi brani più conosciuti. L'elenco completo delle date è disponibile su  http://www.rickastley.co.uk/gigs/.
Con oltre 40 milioni di dischi venduti e una vasta collezione di successi in radio e di top chart da entrambi i lati dell'oceano (“Never gonna give you up”, “Together forever”, “Whenever you need somebody”, “Take me to you heart”, “Cry for help”... ), Astley è uno dei più grandi cantanti pop inglesi degli ultimi trent’ anni. 


Nessun commento:

Posta un commento