giovedì 22 settembre 2016

Live

TIROMANCINO
PARTE IL 18 OTTOBRE DA BOLZANO 
L'ATTESO TOUR INVERNALE NEI TEATRI



Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli -Piccoli Miracoli e  “Tra di noi” - entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino stanno per partire con un nuovo tour invernale nei teatri.
Un tour che vedrà i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri.
Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.
Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perchè permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi!”.

 Il tour è organizzato da Color Sound, queste le prime date annunciate: 
18 ottobre - Bolzano - Teatro Cristallo
22 ottobre – Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Teatro Mandanici
28 ottobre - Roma – Auditorium Parco della Musica
13 novembre – Montebelluna (TV) - Palamazzalovo
14 novembre - Firenze - Obihall
19 novembre - Torino - Teatro Colosseo
25 novembre - Bologna - Teatro Il Celebrazioni
29 novembre – Milano – Teatro Nazionale
10 dicembre - Barga (LU) - Auditorium Theatre Ciocco
20 dicembre - Mantova - Teatro Sociale

 

Nessun commento:

Posta un commento