mercoledì 7 settembre 2016

News

RICK ASTLEY
INVITA TUTTI I SUOI FANS A BALLARE CON 
“DANCE” 
 IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL SUO ULTIMO ALBUM  "50” CHE HA CONQUISTATO IL DISCO D’ORO IN UK 





Esce oggi, sul canale ufficiale di Rick Astley, il video di "Dance" , diretto dal pluripremiato regista Noble Jones, e disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=5o7WEv5Q5ZE

Il video esce in concomitanza con l'annuncio che il suo nuovo album in studio "50 è stato ufficialmente certificato Disco D’oro in UK per le oltre 100.000 copie vendute.
Pubblicato da BMG Rights Management (Italy), “50” è il quarto album in studio di Astley ad ottenere il disco d’oro. “Dance” è il terzo singolo estratto dal nuovo album e tenterà di eguagliare il successo dei primi due singoli “Keep Singing” e “Angels on My Side”, che hanno totalizzato 4 milioni di visualizzazioni su Vevo.

La canzone sarà sicuramente una delle favorite dal pubblico di Hyde Park quando il cantante, compositore, produttore e performer, entrerà in scena per la BBC Proms In The Park il 10 settembre. Astley si esibirà per il 20 ° anniversario della manifestazione e lo spettacolo arriva alla fine di un’estate elettrizzante per l’artista inglese che inizierà il nuovo tour in UK la prossima primavera.

Con oltre 40 milioni di dischi venduti e una vasta collezione di successi in radio e di top chart da entrambi i lati dell'oceano (“Never gonna give you up”, “Together forever”, “Whenever you need somebody”, “Take me to you heart”, “Cry for help”... ), Astley è uno dei più grandi cantanti pop inglesi degli ultimi trent’ anni. 

I biglietti per il Rick Astley’s 2017 UK-wide Tour sono in vendita su



Nessun commento:

Posta un commento