TIROMANCINO
CHIUDONO UN 2016 PIENO DI SUCCESSI E APRONO IL 2017
CON UNO STRAORDINARIO CONCERTO DI CAPODANNO
IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI
Per chiudere il 2016 col botto, e per brindare al 2017, i Tiromancino invitano tutti a festeggiare il Capodanno a Napoli, per uno straordinario concerto in Piazza del Plebiscito. La serata prevede diversi ospiti e sarà condotta dai deejay di Radio Kiss Kiss, sponsor dell'evento in occasione dei quarant'anni dell’emittente.
"Stiamo preparando un concerto speciale. Vogliamo che rimanga nelle menti e nei cuori per tutto il 2017.” racconta Federico Zampaglione “Inizieremo il nuovo anno insieme in una delle più straordinarie piazze italiane!”.
E’ stato un anno pieno di risultati e di soddisfazioni, il 2016, per i Tiromancino che hanno pubblicato un nuovo disco “Nel respiro del mondo”, sono usciti con tre singoli -“Piccoli Miracoli”, “Tra di noi” e "L’ultimo treno della notte” tutti ai vertici delle classifiche radio e da otto mesi nelle chart di iTunes, e stanno girando l’Italia con un nuovo tour invernale nei teatri che sta registrando molte date sold out.
Prosegue infatti con grande successo, e con recensioni a cinque stelle, il tour che vede i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri.
Sabato, oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.
Il tour è organizzato da ColorSound, queste le prossime date annunciate:
31 dicembre – Napoli – Piazza Plebiscito
21 gennaio - Spoleto - Teatro Nuovo
04 febbraio - Verbania - Teatro Maggiore
18 febbraio - Montecatini Terme - Teatro Verdi
24 febbraio - Bari - Teatro Palazzo
09 marzo - Biella - Teatro Odeon
Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) è accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).
Nessun commento:
Posta un commento