giovedì 22 dicembre 2016

News

I PLANET FUNK
VI APETTANO AL 
CAPODANNO IN PIAZZA A TORINO
PER FESTEGGIARE INSIEME IL SUCCESSO 
DEL RECALL TOUR 

È stato un tour molto importante il “Recall Tour" per i PLANET FUNK, non solo per il grande ritorno della collaborazione con Dan Black, ma anche per la straordinaria partecipazione di pubblico, che è stato numerosissimo e ha accompagnato la band ballando e cantando sulle note dei loro grandi successi.

Il tour, partito il 25 novembre dal Live di Trezzo e proseguito il 26 al Fuori Orario di Taneto di Gattatico, il 27 al Gran Teatro Geox di Padova, l'1 dicembre al  Duel Beat di Napoli, il 2 all' Orion Live Club di Roma e il 3 al New Demodè di Bari, riprenderà a febbraio 2017 e verranno comunicate a breve le nuove date.

Nel ringraziare tutti coloro che li hanno seguiti e hanno partecipato alle date del tour, la band vi invita a festeggiare il Capodanno in Piazza San Carlo a Torino.
L’evento è organizzato da Samuel, frontman dei Subsonica, che ha chiamato per l’occasione un po’ di amici a vivacizzare la piazza di Torino per accogliere il primo giorno del nuovo anno. Saranno infatti presenti, insieme ai Planet Funk e Samuel, anche Ensi e Niagara.

Il 2017 per i Planet Funk segnerà anche l’uscita del nuovo disco per Warner Music Italy del quale “Non Stop” è il primo singolo estratto, nelle radio dal 21 ottobre. Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri, Marco Baroni e Domenico Canu.

Da oltre dieci anni una delle più importanti band del panorama elettro-dance italiano ed internazionale, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase the Sun” che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Tanti i brani di successo come “Paraffin” (con Dan Black), These boots are made for walking” (cover dello storico brano cantato da Nancy Sinatra), “Who Said”, “Stop me” (Colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola nel 2005,) “Static” (divenuta soundtrack del videogioco Fifa 08),  “Another Sunrise” (Alex Uhlmann, disco d’oro,2011 ), “Ora il mondo è perfetto” (con Giuliano Sangiorgi, 2012). In questi ultimi due anni i Planet Funk sono tornati a produrre come un grande collettivo, formula che ha da sempre contraddistinto il loro progetto artistico che segna adesso il ritorno, alla voce, di Dan Black e Sally Doherty e conferma la pre 

Nessun commento:

Posta un commento