venerdì 3 novembre 2017

Video

SANANDA MAITREYA 
esce oggi la versione di Pandora di
IT’S BEEN A LONG TIME 
il primo estratto da
"PROMETHEUS & PANDORA"
IL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
PER TREEHOUSE PUBLISHING


Esce oggi, sul canale ufficiale di Sananda Maitreya, una nuova versione del video di “It’s been a long time” il primo estratto da Prometheus & Pandora, il triplo CD uscito a metà ottobre.
Il nuovo video, “It's Been A Long Time - Pandora's Version” (clicca qui per vedere il video) rappresenta la versione di Pandora di "It's Been A Long Time - Prometheus Version(clicca qui per vedere il video) il video uscito a fine settembre.
In It's been a long time” c'è un raro sguardo al passato proprio di Sananda e rappresenta il modo dell'artista di riconoscere i 30 anni di feed-back dall’inizio della sua attività. La voce di Pandora, nel singolo, è impersonificata da Luisa Corna che aveva sognato di lavorare con Sananda da quando si sono conosciuti per la prima volta 15 anni fa. Entrambi i video, diretti da Luciano Boschetti, sono stati girati nella splendida cornice di Villa Arconati per ricreare l'atmosfera di un luogo magico, pieno di emozioni. La perfezione e la simmetria della sua architettura e dei suoi dintorni, con figure mitologiche, statue e affreschi e effetti speciali. La luce trascende il concetto di temporizzazione. Ricorda la vita, l'amore e la passione e la dura relazione senza tempo tra i due protagonisti: Prometeo e Pandora.
Prometheus & Pandora è un album di un polimata che incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C'è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, passione e fede. 


Per ascoltare Prometheus & Pandora  clicca qui  .
Per vedere le esclusive foto backstage, clicca qui.


Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento