lunedì 19 ottobre 2020

NEWS

 

MARTINA BELTRAMI

ESCE IL 23 OTTOBRE

IL NUOVO SINGOLO
 

TI VENGO A CERCARE”

BRANO CHE ANTICIPA L'USCITA 

DEL SUO DISCO D'ESORDIO

https://martinabeltrami.lnk.to/TiVengoACercare_Pre

 

Esce il 23 ottobre, nelle radio e sulle piattaforme digitali,  "TI VENGO A CERCARE" il nuovo singolo della cantautrice torinese Martina Beltrami, un'artista molto empatica, capace di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica che scrive e compone.

Il suo primo singolo "Luci Accese", uscito a giugno 2020, conta oltre 2 milioni di streaming su Spotify, ha esordito alla posizione nr.1 nella classifica dei singoli più venduti di iTunes ed è entrato nella “New Music Friday” e nella “Viral 50” di Spotify, dove vi è rimasto per quasi un mese.

"TI VENGO A CERCARE", prodotto da Andrea Rigonat e pubblicato da Fiero Dischi / Artist First, è una ballad intensa, emozionale ed intima, nella quale l'ascoltatore può ritrovare facilmente le proprie esperienze. Il singolo anticipa la pubblicazione dell'album di debutto previsto per il 2021.

Ti vengo a cercare è la storia di due corpi, due anime completamente diverse l’una dall’altra” racconta Martina “La storia di come sentiamo sempre questo incontrollabile bisogno di avere accanto a noi qualcosa, qualcuno, che ci sa rendere felici ma al contempo incredibilmente fragili e vulnerabili.
‘Restiamo ancora un po’, seduti in silenzio, io e te’. Questa credo sia la frase chiave del brano. Il volersi, il volersi tanto, senza la necessità di doversi dire troppo.“

Martina è un'artista che cerca il proprio amore nelle piccole cose e nei gesti che compie ogni giorno ed è capace di regalare , con la sua musica, grandi emozioni


 

Per Informazioni:

Instagram: https://www.instagram.com/martinabeltramiofficial/

Twitter: https://twitter.com/Martina__B_?s=20
Spotify: https://spoti.fi/2ZV52V0


Nessun commento:

Posta un commento