mercoledì 2 marzo 2022

NEWS

 

MARTINA BELTRAMI

ESCE IL 25 MARZO

CARA ME”

IL SUO PRIMO E ATTESO

ALBUM UFFICIALE

Esce il 25 marzo, per Artist First/Fiero Dischi, “CARA ME”, l'album di esordio della cantautrice torinese Martina Beltrami. L'album verrà pubblicato in digitale e in CD in un'edizione speciale e limitata contenente, oltre al disco, un kit per realizzare magliette tie dye. Un pensiero speciale che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei pezzi unici e personalizzati. E' possibile pre ordinare l'edizione speciale da oggi al seguente link: https://musicfirst.it/artisti/martina-beltrami-2134/cara-me-box-deluxe-autografato-2676

Dopo la partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, Martina Beltrami è pronta a pubblicare il suo primo album, molto atteso dai fan. “CARA ME” contiene dieci brani e racchiude tutto ciò che ha fatto e fa parte della vita dell’artista, nel bene e nel male. Per la produzione artistica del disco, Martina si è avvalsa della collaborazione di diversi produttori, per donare sfumature diverse ad ogni brano ed interpretare, nel migliore dei modi, il messaggio che intende comunicare attraverso le sue canzoni.

"Cara me" racconta Martina “è il titolo del mio primo album. Cara me perché si, è dedicato in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute. 
È un progetto al quale tengo molto e per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone…
In questo viaggio sono stata accompagnata da anime pazzesche, produttori, musicisti fenomenali che sono riusciti a dare vita a ciò che era nella mia testa e nelle mie orecchie. 
Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole su parole su parole e tanta musica.  Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere. Sfogatevi, urlate la rabbia, ridete delle piccole cose, piangete quando e quanto vi pare e vivete senza mai sentirvi fuori luogo.
E amate da pazzi.”

 

Martina Beltrami è una cantautrice nata e cresciuta a Rivoli (TO). Partecipa all'edizione 2020 del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma. Martina è vera, esprime le sue emozioni attraverso la musica che scrive e i suoi fan ritrovano la propria vita in ogni nota, in ogni testo. 

Il 12 Giugno 2020 esce, per Fiero Dischi/Artist First, il suo primo singolo “Luci accese” col quale ottiene un successo immediato entrando nelle prime posizioni delle classifiche su Spotify e Apple Music. 

Esordisce alla posizione nr.1 nella classifica dei singoli di iTunes, entra nella playlist “New Music Friday” di Spotify e rimane per quasi un mese nella “Viral 50” sempre di Spotify.

Martina Beltrami è, inoltre, uno dei volti italiani della campagna globale di Spotify "Unlike Any Other", dedicata agli artisti appartenenti alla comunità LGBTQIA+.
Il 23 ottobre dello stesso anno esce, per Fiero Dischi/Artist First, il suo secondo singolo dal titolo “Ti vengo a cercare”, replicando il successo del primo singolo e avvicinando a sè sempre più persone che si innamorano della sua voce. 

Il 28 Maggio 2021 viene pubblicato, sempre per Fiero Dischi/Artist First, il terzo singolo “Per dirti che (mi spiace)” . Il brano entra in rotazione su alcune delle più importanti radio nazionali. 

Con all'attivo soltanto tre singoli, riesce a raggiungere 5 Milioni di Streaming su Spotify, affermandosi come una delle artiste più promettenti nel panorama della musica italiana. 

A Dicembre 2021 partecipa a Sanremo Giovani con la canzone “Parlo di te”, arrivando fino alla finale trasmessa su RAI1. 
A Marzo 2022 esce il suo primo, e tanto atteso, album dal titolo “Cara me”. 


 

Segui Martina Beltrami su: Instagram Twitter Spotify

Nessun commento:

Posta un commento