martedì 26 giugno 2012



DENISE
entra in studio per registrare il nuovo album
e parte il suo
Il suo album d’esordio Dodo, do! uscito a fine 2010 per l’etichetta Al-Kemi records (a label of Ala Bianca Group), con la produzione artistica di Gianni Maroccolo, aveva suscitato un inatteso ed esaltante interesse nel mercato della discografia, dei live e dei media, tanto da attirare l’attenzione di Radio Deejay, MTV, RadioRai2.

Il primo singolo "Burning Flames" entra nella 50songs di Radio Deejay Il video di “Sunny Lovers”,  passa in anteprima sul sito di Radio DeejayDenise viene scelta da  come artista del mese MTV New Generation  e invitata al programma Hit List Italia. Infine “La leva cantautorale degli anni zero”, nata per valorizzare la nuova canzone d’autore italiana insieme al Club Tenco e Mei, la sceglie e la coinvolge nel progetto.

Lunedì 25 Giugno, Denise entra ufficialmente in studio per registrare il suo nuovo lavoro che uscirà in autunno per al-kemi records.
Fin dal primo giorno Denise terrà un diario di bordo quotidiano con video e report che i fan potranno seguire su deniseproject.it  e sui vari social in maniera interattiva fino al 28 luglio. La giovane artista promette di aggiornarci sul work in progress permettendo a tutti di scoprire cosa accadrà nello studio di registrazione e come si arriverà al lavoro finale.
Gli aggiornamenti arriveranno direttamente da Vercelli, dal SOLO studio di Roberto Vernetti musicista e produttore discografico sempre in equilibrio tra underground e mainstream, che ha lavorato per artisti come Dolcenera, Mauro Ermanno Giovanardi, Mario Venuti, Pacifico, Mina, Elisa, Carmen Consoli.
Insieme a lui nel team di produzione Cristian Milani e Michele Clivati.

Nessun commento:

Posta un commento