martedì 5 giugno 2012

Jasmine “La Ricetta”

Jasmine
esce oggi su iTunes e venerdì nelle radio
La Ricetta”
Il nuovo singolo
e il nuovo video da oggi su youtube



Esce oggi martedì 5 giugno 2012 il singolo di Jasmine “La Ricetta” accompagnato da un videoclip diretto da Luca Tartaglia che vede la partecipazione di due personaggi molto speciali: il comico Enrico Beruschi Andy Luotto, attore ma anche cuoco.
La Ricetta” si fa in cucina, luogo dove gli equilibri, il tempo e i dosaggi fanno la differenza. Metafora perfetta dunque dell'amore e del sesso, anch'essi soggetti a preparazione, attese, cottura, presentazione, degustazione, persino indigestioni.
Jasmine abbraccia con ironia e malizia un tema che da "Una giornata particolare" a "Il pranzo di Babette" fino ai libri di Banana Yoshimoto, torna costantemente nelle espressioni più variegate.
Vero nome Federica Rotolo, Jasmine cresce con la musica grazie ai tanti dischi che la madre Stefania Rotolo, ballerina, showgirl tra le prime donne della Tv degli anni ‘80, le regala al ritorno dai suoi viaggi, ed esordisce come voce solista all’interno del gruppo Sottotono, gruppo rivelazione dell’anno al Festivalbar nel 1997 con il brano “Dimmi di Sbagliato che c’è”.
Dopo numerose esperienze nei tour di Renato Zero, e dopo aver partecipato nel 2007 al Festival di Sanremo, si presenta al pubblico come solista con il nuovo singolo “La Ricetta” di cui è autrice insieme a Vincenzo Incenzo. La musica è di Luca Mattioni.

Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento