lunedì 12 gennaio 2015

News


2015 AL TOP PER I TIROMANCINO 
TRA DISCHI D'ORO E TOUR SOLD OUT
I SINGOLI "LIBERI" e "IMMAGINI CHE LASCIANO IL SEGNO"
OTTENGONO ENTRAMBI IL DISCO D'ORO 
PER LE OLTRE 15.000 COPIE VENDUTE
E CONTANO PIU' DI 6.000.000 DI VISUALIZZAZIONI  SU YOUTUBE
  PROSEGUE IL TOUR SOLD OUT IN TUTTE LE CITTA'!


Il nuovo anno inizia davvero bene per i Tiromancino, che si sono visti certificare in questi giorni, direttamente dalla F.I.M.I.,  ben due dischi d' oro per i singoli LIBERI e IMMAGINI CHE LASCIANO IL SEGNO.

I due brani, usciti per Sony e contenuti nel loro ultimo album INDAGINE SU UN SENTIMENTO, sono stati protagonisti assoluti della scorsa stagione, arrivando in cima a tutte le classifiche radiofoniche e di vendita e confermando la band guidata dai fratelli Zampaglione come una delle realta' musicali piu' importanti, originali  e longeve del panorama musicale italiano. 

Il tutto grazie anche ai riusciti videoclip dei due singoli,  in grado di ottenere sei milioni di visualizzazioni su Youtube.
La band romana e' attualmente impegnata in un  tour che sta registrando ovunque il sold out e che ha toccato picchi di presenze davvero considerevoli come le decine di migliaia di persone  accorse a Pescara per il loro concerto dell' Epifania.

Federico Zampaglione  dichiara " Dobbiamo tutto ai nostri fans.. sono eccezionali e ci sostengono con passione  da oltre vent' anni ".

I Tiromancino proseguiranno il loro tour durante tutto l' inverno e sono già al lavoro su nuovo materiale.


Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento