lunedì 14 settembre 2015

Video

FEDERICO ZAMPAGLIONE 
RENDE OMAGGIO A FRANCO CALIFANO 
CON UN 
" VIDEO-REGALO DI COMPLEANNO” 
NELL' ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEL POETA SCOMPARSO. 




Oggi, 14 Settembre, Franco Califano grande amico e Maestro di Federico Zampaglione avrebbe compiuto 77 anni ed il leader dei Tiromancino decide di omaggiarlo con una sua versione del celebre Classico "LA MIA LIBERTA'", brano bandiera del Califfo. 

L' arrangiamento del brano ė stato curato da Zampaglione e dal talentuoso Francesco Di Marco , già produttore dell’ album "L' ALBA DI DOMANI" dei Tiromancino.

Federico, sulla pagina facebook della band , ha scritto un post di commento al video che, oltre al brano, contiene una serie di immagini mitiche dell' amico scomparso : 

"Ciao Maestro...Buon Compleanno! Oggi sono 77!!! Volevo dirti che mi manchi tanto ...  nella vita e nella musica. Quanti bei momenti vissuti insieme e quante risate.. 
ti dedico la mia versione de La Tua Libertà ..quella che hai sempre avuto e che ti ha reso cosī unico e grande. Spero arrivi dove sei e ti strappi un sorrisone dei tuoi . Ti  voglio bene e ti porto con me. Un giorno ci rincontreremo e faremo ancora musica e nottate insieme. Ciao grande Poeta. Fede” 

Nessun commento:

Posta un commento