A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e visto il protrarsi della situazione non definitiva e non chiara per la musica dal vivo in Italia, il tour nei club di Motta, previsto per inizio marzo, viene riprogrammato e posticipato di un mese e partirà il 31 marzo da Bologna.
Motta tornerà in tour nei principali club d’Italia con il set in full band, per presentare dal vivo il suo percorso musicale iniziato, come solista, nel 2016 con l’album d'esordio “La Fine dei Vent’Anni” (Premio Speciale PIMI per il migliore album d’esordio, Targa Tenco come miglior opera prima), proseguito nel 2018 con “Vivere o morire” (Targa Tenco per la categoria miglior disco in assoluto) e nel 2021 con “Semplice” ,il suo terzo album.
Lo spettacolo dal vivo di Motta è senza ombra di dubbio uno degli show live più acclamati da pubblico e critica e il cantautore è impaziente di tornare nei locali che rappresentano, per lui, quasi un ritorno a casa.
Il tour è organizzato da Locusta Booking, di seguito il calendario delle nuove date ad oggi confermate:
31-marzo Bologna Locomotiv
01-aprile Brescia Latteria Molloy
02-aprile Pordenone Capitol
08-aprile Roncade (TV) New Age
16-aprile Livorno The Cage
17-aprile Cesena Vidia
19-aprile Torino OGR
22-aprile Perugia Urban
23-aprile Pistoia H2NO
29-aprile Firenze Viper
Insieme a Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), saliranno sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti ( basso/violoncello).
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date, tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su: www.mottasonoio.com
Nessun commento:
Posta un commento