venerdì 18 febbraio 2022

News

 

ALFA
il

27 NOVEMBRE 2022 

IN CONCERTO

al FABRIQUE di MILANO 

CON IL SUO NUOVO TOUR

BENTORNATI A WANDERLUST” 

PARTONO OGGI LE PREVENDITE

 

ALFA, artista multiplatino, tornerà finalmente dal vivo con il suo nuovo tour “Bentornati a Wanderlust” e, come annunciato ieri sui social, sarà il 27 novembre 2022 in concerto al Fabrique di Milano.

La data al Fabrique sarà l’occasione per riprendere il tour che si interruppe nel 2020 causa Covid e sarà una grande emozione per Alfa tornare sullo stesso palco dove tutto cominciò il 30 gennaio 2020, quando tenne il suo primo concerto che andò sold out nel giro di pochi giorni.

Alfa presenterà, oltre ai brani del suo primo album “N O R D” , che contiene singoli di successo certificati come “TeSta TrA Le NuVoLE, pt.2”, “SuL Più BeLLo” e “SaN LoReNZo (feat. Annalisa)”, anche gli ultimi inediti “Ci sarò” e “Serenata” pubblicato a fine gennaio in occasione dell’uscita al cinema di “Sempre più bello”, terzo capitolo della saga “Sul più bello” di Claudio Norza.

I biglietti del concerto, prodotto da Artist First e Baraonda, sono da oggi disponibili in prevendita su https://www.ticketone.it/artist/alfa/.

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con oltre 257.000 followers su Instagram, 289.000 iscritti al canale YouTube e 859.000 followers su TikTok, conta oltre 290 milioni stream totali su Spotify, più di 17 milioni di stream di Apple Music e oltre 125 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video su Tik Tok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. ALFA ha già un triplo disco di platino (“Cin Cin”)tre dischi di platino e cinque dischi d’oro (classifica FIMI/GFK). 

Nessun commento:

Posta un commento