martedì 11 aprile 2023

LIVE

 

ALFA

PARTE QUESTA SERA DA GENOVA
 “TRA LE NUVOLE TOUR 
IL NUOVO ATTESO TOUR NEI CLUB COMPLETAMENTE SOLD-OUT

 
ALFA, cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 443 milioni di stream, partirà oggi con il “TRA LE NUVOLE TOUR”, il nuovo tour nei club, completamente sold-out.
Il tour partirà da Genova, sua città natale e sarà l'occasione per sentire, per la prima volta dal vivo, i suoi ultimi singoli.
Negli ultimi mesi Alfa ha pubblicato i brani: “You Make Me So Happy”, in collaborazione con il cantautore americano Mr Gabriel, la versione italiana di SNAP, assieme a Rosa Linn, la talentuosa artista armena in gara all’Eurovision Song Contest 2022, “5 Minuti” canzone dedicata ad un’amica scomparsa anni fa in un incidente stradale e “Le cose in comune", cover del celebre brano di Daniele Silvestri reinterpretato in chiave contemporanea.
ALFA è tornato dal vivo a fine 2022 con un concerto sold-out al al Fabrique di Milano e, durante lo show, ha portato sul palco una panchina gialla simbolo della lotta al bullismo e il cyberbullismo.
“TRA LE NUVOLE TOUR” è prodotto da Artist First; di seguito il calendario delle date:
  • 11 APRILE - GENOVA - POLITEAMA GENOVESE (SOLD-OUT)

  • 12 APRILE - ROMA - LARGO VENUE (SOLD-OUT)

  • 13 APRILE - FIRENZE - VIPER THEATRE
(SOLD-OUT)
  • 14 APRILE - PADOVA – HALL (SOLD-OUT) 
  • 16 APRILE - TORINO - HIROSHIMA MON AMOUR (SOLD-OUT)

  • 17 APRILE - TORINO - HIROSHIMA MON AMOUR (SOLD-OUT)
 
Radio Zeta sarà media partner ufficiale del “TRA LE NUVOLE TOUR”.
 
 
Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con 300mila iscritti al canale Youtube e oltre 1.1 milione di follower su TikTok, conta oltre 443 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 100 milioni di views su Youtube. Le sue canzoni sono state condivise in oltre 621 mila video su TikTok e i suoi ultimi video sono entrati ai vertici delle tendenze di YouTube. Ha ottenuto un triplo disco di platino (“Cin Cin”), tre dischi di platino (“TeStA Tra Le NuVoLe, pT2” e “Sul più bello”, “Testa tra le nuvole, Pt.1”) e sei dischi d’oro.
 

Nessun commento:

Posta un commento